Giving & receiving feedback — workshop con Bush Hartshorn

workshop

Un workshop pratico di 3 giorni, per artist , designer, creativ, curat e operat culturali sul tema del dare e ricevere feedback.

Dal 5 al 7 marzo, un workshop pratico di 3 appuntamenti, per artist, designer, creativ,
curator e operator culturali sul tema del dare e ricevere feedback, con la guida di Bush Hartshorn.

Questo workshop introduce ai principi della Comunicazione nonviolenta (CNV) e della programmazione neurolinguistica (PNL) e al metodo Liz Lerman Critical Response.

Si tratta di principi applicabili in differenti contesti, sia personali che professionali, che permettono di acquisire una maggiore consapevolezza del proprio modo di comunicare, migliorando le interazioni tra le persone: dalla collaborazione artistica, al dialogo comunitario, dal coaching alle conversazioni familiari. Sfoglia la brochure sul workshop qui

 

COME PARTECIPARE

La partecipazione agli incontri è gratuita su selezione, perché per garantire la massima qualità del workshop i posti sono limitati.
Per partecipare, inviaci a questo link una tua breve bio e informazioni di contatto 

Qualora il tuo profilo non venga selezionato per i workshop o non ti sia possibile partecipare alle giornate del 5 e del 6 marzo, ti aspettiamo a BASE il 7 marzo dalle 10:00 alle 18:00 per il simposio “DESIRESIDE: Residenze Transdisciplinari“.

 


“Giving & receiving feedback” fa parte di DESIRESIDE: Residenze Transdisciplinari, pratiche e modelli a confronto, un simposio sul tema della ricerca in ambito creativo, aperto a residenze artistiche e creative, realtà ed operat culturali e artist del panorama nazionale e internazionale. Uno spazio di dialogo e co-progettazione, per condividere idee, confrontarsi sulle diverse esperienze, costruire modelli per affrontare le sfide del presente.

 

 

Bio

Bush Hartshorn si è laureato al Dartington College of Arts nel 1982 con una laurea in Linguaggi Teatrali. Da quel momento in poi Bush ha intrapreso la carriera di community artist, drammaturgo in UK, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda e Danimarca, dove è stato direttore artistico di Dansehallerne Copenaghen. Nel 2009 si qualifica come Coach in Dinamiche Relazionali. Da gennaio 2015 Bush è stato mentore/coach di artist in Australia, Cipro, Regno Unito, Spagna, Repubblica Ceca Repubblica Lituania, Ungheria, Danimarca, Taiwan e Polonia. Il ritiro dalla carica di Responsabile dello sviluppo artistico presso Dance Base Edinburgh Scozia nel 2021 ha permesso a Bush di espandere le sue attività di docente e coach in ambito artistico.

    Il workshop sarà in inglese

    La partecipazione è gratuita su selezione ed è richiesta la presenza sull’intero percorso

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.