Facciamo insieme qualcosa di meraviglioso.

Diventa partner di BASE e aderisci ad uno dei maggiori progetti di rigenerazione urbana d’Italia e d’Europa, con una rete di operator, aziende, stakeholder, istituzioni pubbliche e private che collaborano al successo di una grande impresa socio-culturale.

BASE crea e produce, in sinergia con tante aziende, progetti e contenuti che comunicano con professionist, student, nuove generazioni, artist, lavorator, famiglie.

STORIE DI COLLISIONI INCREDIBILI

Vi raccontiamo alcuni dei progetti più belli

“Talamo”: dove materia, pensiero e arte si incontrano

Noctis è partner della terza edizione We Will Design e collaborerà con BASE e Lemonot alla realizzazione di “Talamo”. Una partnership, quella tra BASE Milano e Noctis, non solo materica, ma forte di valori comuni. Tre realtà molto diverse tra loro che si incontrano e agiscono insieme per la realizzazione di un grande progetto artistico.

RUMORE in Studio

Sperimentazioni elettroniche e nuovi riverberi dall’eco infinito: A Volvo Studio Milano arriva RUMORE in Studio. Da febbraio a maggio, quattro appuntamenti curati da BASE Milano, in collaborazione con Le Cannibale, in compagnia di Federico Albanese, BLUEM, Kety Fusco e LNDFK. Tra correnti di suono che si alimentano e crescono, in continuo ascolto e dialogo tra ciò che è piccolo e sarà grande, intrecciando storie, formati e palcoscenici. I progetti di BASE e Volvo difendono l’idea di bellezza e innovazione, valori che le nostre realtà condividono.

Ho Sbagliato Tante Volte — BASE per Volvo Car Italia

Grandi nomi della scena creativa contemporanea incontrano il pubblico del Volvo Studio Milano per serate uniche e un format inedito, che scivola tra i contrasti e gioca con le contraddizioni. Ho sbagliato tante volte è un progetto pensato appositamente per Volvo, sviluppato da BASE in collaborazione con Diagonal.

FAROUT Live Arts Festival arriva a Volvo Studio Milano

Con i suoni ancestrali e la danza dei Mombao, Artisti Associati di BASE Milano, Volvo Studio Milano si fa satellite dell’inaugurazione di FAROUT, il festival dedicato alla creazione contemporanea che prende il nome dal pianeta più distante dal Sole.

We Will Design Music — Warm Up (Volvo in Design Week con BASE)

Uno spazio in cui sperimentare, un vero e proprio riscaldamento in preparazione al Fuori Salone 2023: We Will Design Music – Warm-Up è il progetto realizzato da BASE Milano per Volvo Car Italia. Uno spazio di incontro tra artist e pubblico sulla strada del design della musica del futuro.

News

Il connubio perfetto tra cultura, design e intrattenimento: Campari Soda è la nuova partnership di BASE Milano per questa Design Week 2024. 

design
partnership
wewilldesign
Partner
Il connubio perfetto tra cultura, design e intrattenimento: Campari Soda è la nuova partnership di BASE Milano per questa Design…

Lavazza è partner di BASE Milano

Partner
A partire da questa primavera, BASE accoglie Lavazza, l’azienda italiana produttrice di caffè fondata a Torino nel 1895 tra i…

“Talamo”: dove materia, pensiero e arte si incontrano

Partner
Noctis è partner della terza edizione We Will Design e collaborerà con BASE e Lemonot alla realizzazione di “Talamo”.Una partnership,…

RUMORE in Studio: sperimentazioni elettroniche e nuovi riverberi dall’eco infinito 

rumore
Partner
A Volvo Studio Milano arriva Rumore in Studio: da febbraio a maggio, quattro appuntamenti curati da BASE Milano, in collaborazione…

Ho sbagliato tante volte: errori e cambiamenti al Volvo Studio Milano

musica
Partner
Due grandi nomi della scena creativa contemporanea incontrano il pubblico del Volvo Studio per due serate uniche, scivolando tra i…

C’è qualcosa di nuovo in menù

partnership
Partner
Curiosità, scoperta e ricerca: sono alcuni dei valori in comune tra FINI e BASE, da oggi legati da una partnership…

Respira a BASE con NETCO

partnership
Partner
Ci sono cose che non si possono toccare: la sorpresa per qualcosa di nuovo o la meraviglia per qualcosa di…

BASE è cashless con NEXI

partnership
Partner
Semplice, veloce, trasparente: NEXI è Partner di BASE Milano, una collaborazione nata nel 2020 con un progetto cashless creato ad…

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.