BASE all’Art Week 2024

arte
design

L’installazione scultorea dei Lemonot, le coreografie dei performer internazionali arisandmartha e due talk di approfondimento tra BASE Milano e miart, per una due giorni dedicata alla convivialità. Benvenut all'Art Week 2024.

Venerdì 12 aprile con l’inaugurazione di TALAMO – installazione di Lemonot (Sabrina Morreale e Lorenzo Perri) – BASE Milano dà il via a una serie di iniziative realizzate per il palinsesto dell’Art Week cittadina e di miart 2024.

Una grande installazione in Ground Hall che introduce al tema del convivialismo. Traendo spunto dai significati arcaici o scientifici di “Talamo” – il letto nuziale, il palco per rappresentare i drammi liturgici nel medioevo, la parte del cervello per la trasmissione dei segnali sensoriali al resto del corpo – i Lemonot, in collaborazione con Xavier Madden e Katja Banović, hanno realizzato un’architettura conviviale composta da un letto immenso ma leggero, che diventerà un palcoscenico in sospensione dinamica tra pavimento e soffitto.

 

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELL’ART WEEK 2024

12 APRILE

H18
TALAMO — Opening
con arisandmartha, Lemonot, Ethel Baraona Pohl, Linda Di Pietro

 

H21
#performance
TALAMO — In a restless state
di arisandmartha


13 APRILE

 

H11 + H14:30
#performance
TALAMO — In a restless state
di arisandmartha

 

H18
#talk    ↘ miart, Allianz MiCo
The Convivial Laboratory. Otherness and other forms of inclusions
con Lemonot, Ethel Barona Pohl, Anna Puigjaner


14 APRILE

 

H18:30
#performance #multimedia
The Brave New World
di LIMINALSTATE

 

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.