Paw Chew Go Festival

festival

Illustrazione, comunicazione e cartoni di pizza. Paw Chew Go stain arrivando a BASE!

Paw Chew Go Festival, il più grande evento dedicato all’illustrazione a Milano, è giunto alla nona edizione. dal 30 novembre all’1 dicembre, un programma ricco di appuntamenti legati al mondo della comunicazione visiva. Con oltre 120 illustrat e editr professionist, workshop creativi di disegno, legatoria e stampa, oltre a performance di live painting e ospiti musicali d’eccezione, e ancora presentazioni di libri e dibattiti. Paw Chew Go, ormai un importante punto di riferimento per artist, professionist e appassionat di creatività, introduce il Pizza Box Award!: una call gustosissima che invita illustrat e artist a ridisegnare il cartone della pizza. Il migliore sarà stampato su 200.000 cartoni e distribuito nelle pizzerie Molino Vigevano e Leffe.

Un festival che dura tutta la notte: dalle 22 non perderti il dj–set di Miss Kittin curato da Le Cannibale. La pioniera dell’elettronica mondiale e protagonista di storiche collaborazioni anima la notte del 30 novembre insieme a Bluemarina, una delle DJ italiane più affascinanti della scena attuale, e il live potente e innovativo di Trrmà, un progetto che viaggia tra jungle, electro e bass music.

SCOPRI IL PROGRAMMA↗

PARTECIPA A LE CANNIBALE X PAW CHEW GO FESTIVAL W/ MISS KITTIN, BLUEMARINA, TRRMÀ

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.