Ho sbagliato tante volte: errori e cambiamenti al Volvo Studio Milano

di BASE Milano

Due grandi nomi della scena creativa contemporanea incontrano il pubblico del Volvo Studio per due serate uniche, scivolando tra i contrasti e giocando con le contraddizioni, dove i piccoli sbagli diventano potenti momenti di gioia e generano grandi cambiamenti.

Raccontarsi e mettersi in gioco, non solo in musica: Malika Ayane e Baustelle (Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini) parleranno delle loro vite, dei loro errori e cambiamenti, delle loro opere. Lo faranno guidati da Montserrat Fernandez Blanco (Diagonal), già organizzatrice e direttrice delle celebri Fuckup Nights a BASE Milano: un movimento globale che racconta e celebra le storie di fallimento.
Se gli eventi TED riguardano le idee che vale la pena diffondere, le Fuckup Nights rovesciano il concetto: trattano gli errori che vale la pena raccontare.

Le star protagoniste saranno in ottima compagnia: una nuova generazione di cantanti, musicist, autor e scrittor
si unirà di volta in volta, per raccontarsi al fianco di Malika Ayane e Baustelle in un continuo gioco di scoperta e contaminazione tra l’arte, le storie e le persone.

HO SBAGLIATO TANTE VOLTE È UN PROGETTO DI

IN COLLABORAZIONE CON

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.