Calendar

casaBASE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Un posto dove dormire, lavorare, creare, a stretto contatto con gli eventi e la comunità creativa di BASE.

casaBASE è un modo diverso di concepire l’ospitalità, un luogo dove sentirsi a casa e immersi al tempo stesso in un progetto culturale pioneristico, per esploratori creativi.

casaBASE è una residenza che combina tra loro diversi stili di accoglienza, dai letti a castello in camere condivise alle doppie con bagno come in un vero, piccolo hotel. Il tutto immerso nell’ambiente informale e creativo di BASE e del quartiere Tortona, pieno di vita e fermento.

Preparatevi all’inaspettato. casaBASE offre ospitalità ad artisti e talenti dai background più diversi, impegnati nei nostri progetti artistici e culturali. Lo spazio viene spesso utilizzato anche come set cinematografico, per shooting fotografici, mostre, performance e concerti.

Accomodatevi, prego. Tenete d’occhio il nostro programma di proiezioni, concerti, conferenze, workshop: a BASE c’è sempre qualcosa da vedere, ascoltare, imparare. E per bere e mangiare c’è il nostro bar con cucina “in linea”, aperto dalla colazione all’aperitivo serale.

Lo stile di casaBASE è stato studiato da Stella Orsini di h+, uno dei partner fondatori del progetto BASE. casaBASE è un luogo confortevole e semplice ma ricercato e d’atmosfera, creato mixando colori e materiali, stili e periodi. Una sorta di set cinematografico in cui convivono in modo informale arredi di design di Mezzo Atelier, Leftover, pezzi vintage e prototipi disegnati e realizzati con Leftover nella falegnameria di BASE.

I prezzi di casaBASE variano da 35 a 125 euro a seconda delle sistemazioni. Vi aspettiamo.
Per informazioni: contattaci

CHECK IN: dalle 14.00 alle 19.00 - la stanza è disponibile dalle 14.00

Per orari diversi da questi, il check in avrà un costo di 25€. La stanza sarà comunque disponibile dalle ore 14.00