WORKSHOP PER LA COMMUNITY – NUOVA STAGIONE

di Burò

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, tornano i workshop in esclusiva per la community di BASE.
Due appuntamenti a settimana fino a dicembre, martedì e giovedì.

IL CALENDARIO

SRADICATI è un workshop di Filosofia e Scrittura Creativa a cura di Valentina Di Cataldo, ricercatrice alla facoltà di Filosofia e Lettere dell’Università di Alicante che ci un esperimento filosofico di sconfinamento. Svegliare lo sguardo per vivere una vita interessante. I dati raccolti durante il workshop potranno far parte del suo progetto di  Internazionale.

con Sara Pittaluga terapista somatica specializzata in pratiche antistress, nonché speaker alla Fuck up Night.

Il workshop ci fornirà qualche strumento per gestire lo stress e rimediare ai danni delle persone stronze che incontriamo sulla nostra strada.

con Lisa Iannello di This Unique, l’azienda che fornisce gli assorbenti che nei bagni di BASE Milano. Un workshop per capire come le mestruazioni condizionano la vita e il lavoro del 50% dell’umanità.

Un workshop interattivo a cura della dottoressa Antonella Losa, la nutrizionista di BASE. Ideale per orientarci consapevolmente tra le corsie del supermercato.

Attesissimo primo appuntamento del nostro primo Book Club a cura di Giorgia Sorrisi di Moleskine. Una volta al mese sceglieremo insieme un libro da cui è stato tratto un film famoso o una serie tv e ci divertiremo a scoprire se è vero che era meglio il libro.

con Alice di Bella e Mary Sanford di CMCC insieme al team di Greenvo. Workshop interattivo per scoprire quanto ne sappiamo di raccolta differenziata, uso sostenibile della tecnologia, greennovazione ed esempi virtuosi da seguire. Sapevate che sul tetto di BASE abbiamo messo i pannelli solari?
Ce ne parlerà Fabiano Spano consulente per l’efficientamento energetico di BASE Milano.

Giochi di improvvisazione teatrale mirati ad allenare l’ascolto e la capacità collaborativa e a reagire proattivamente.

Con Nemo impro.

MACRAMÈ con Laura Micheli di Moleskine, che ci insegnerà a realizzare un reggi piante usando solo una corda e dei nodi.
Un’ottima ed economicissima idea regalo per Natale.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.