“Talamo”: dove materia, pensiero e arte si incontrano

di BASE Milano

Noctis è partner della terza edizione We Will Design e collaborerà con BASE e Lemonot alla realizzazione di “Talamo”.

Una partnership, quella tra BASE Milano e Noctis, non solo materica, ma forte di valori comuni.

Tre realtà molto diverse tra loro che si incontrano e agiscono insieme per la realizzazione di un grande progetto artistico.

BASE, Noctis e il collettivo Lemonot coesisteranno con “Talamo”, una morbida piattaforma fluida e in continua evoluzione che sarà accessibile a tutte le persone dalla Design Week in poi.

Lemonot con BASE e Noctis non presenteranno quindi semplicemente un’installazione, ma metteranno in scena un vero e proprio processo di ricerca e trasformazione: una scenografia che da letto diventa stanza, da singolo elemento diventa palco, teatro di numerose iniziative, talk e momenti di ascolto, ma anche musica e spettacolo.

Un vero e proprio modello di studio topografico in cui i corpi vengono invitati a interagire tra loro deformando la struttura morbida sottostante, modificando lo spazio stesso.

Una collaborazione generatrice di nuovi orizzonti e possibilità BASE, per Lemonot e per
Noctis, le quali, unite, emergono dando a We Will Design una nuova possibilità di accogliere tutti i corpi e le comunità.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.