Burò
La project house di BASE
burò. n. banco. Da bùra, panno grezzo e scuro che i mercanti usavano stendere di fronte a sé per posarvi mercanzie e intavolare discorsi di commerci. Dal latino medioevale burus, scuro.
Il burò segue il modello delle project house, luoghi di lavoro condiviso, pensati per accogliere freelance e neo-imprese che stanno sviluppando nuovi progetti e intendono fare scouting di idee, talenti, partner, fornitori.
Fedele alla missione di BASE come polo per l’innovazione culturale e sociale, il burò privilegia soggetti con forte vocazione sociale, attivi nelle industrie culturali e creative: arti visive, editoria, musica, audiovisivo, media, comunicazione, design, arti tessili e moda.
Un luogo dove sviluppare e produrre progetti innovativi nel settore delle imprese culturali e creative. Uno spazio di lavoro condiviso, progettato per stimolare creatività e concentrazione, sviluppare produzioni culturali e favorire la contaminazione tra diverse discipline.
Il burò di BASE seleziona e ospita unicamente progetti coerenti alla propria mission di promozione dell’innovazione nelle industrie creative.
tavoli, sedie, monitor da 65“, wifi, cavo HDMI, lavagna Flipchart su richiesta
Prenota una sala riunioni
La prenotazione delle sale riunioni è, attualmente, riservata ai progetti residenti. I prezzi indicati sono IVA esclusa.
Per poter usufruire del servizio occorre un account da residente. VAI ALLA LOGIN