Armani/Silos e BASE Milano: una collaborazione che genera nuovi immaginari

di Redazione

Armani/Silos attraversa il tessuto urbano in dialogo con le reti culturali attive sul territorio, proseguendo la propria missione di valorizzazione della creatività in tutte le sue forme. Dalla moda all’arte, dalla musica alla performance, lo spazio si anima di iniziative che coinvolgono artist e talenti del panorama contemporaneo. Da sempre luogo di ricerca e nutrimento creativo, Armani/Silos promuove progetti che incoraggiano la sperimentazione e il dialogo tra discipline e si riafferma come spazio dinamico e innovativo, dove musica, arte e cinema si fondono in un dialogo tra passato e futuro. 

In questa prospettiva è nata la collaborazione con BASE Milano e FAROUT Live Arts Festival, piattaforma dedicata alle performing arts come spazio di incontro tra teatro, musica e danza. La partnership, avviata nel 2024, prosegue nel 2025 con Partiture per andare oltre 1 , performance di Industria Indipendente danzata e agita con Annamaria Ajmone: un lavoro che intreccia linguaggi e visioni, fondendo sound art, scrittura e performance in una riflessione poetica e radicale sul corpo, la voce e il desiderio di trasformazione.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.