TUTTA BASE Spiral Signs: Viaggio Sonoro Ritualistico W/ AMÆMI

estate
performance

Un’esperienza immersiva e meditativa che unisce suono, voce e gesto rituale

AMÆMI, sound & body performer e praticante tantrica, fonde pratiche antiche con un’estetica contemporanea creando un cerimoniale sonoro dove l’ancestrale incontra il moderno. Strumenti rituali, mantra, canto e suoni ambient si intrecciano in un’atmosfera sospesa, evocando energie primordiali e archetipiche.

Il pubblico è invitato ad un’esperienza d’ascolto cosciente, in uno stato ricettivo e contemplativo.

Bio

AMÆMI è una practitioner tantrica e performer interdisciplinare di origine italiana, radicata tra Milano e Granada, in Spagna. Come DJ e produttrice sperimentale, esplora le intersezioni tra suono e spiritualità, creando paesaggi sonori che onorano l’intima profondità della tradizione tantrica, reimmaginandola nel quadro della cultura occidentale contemporanea. Il suo lavoro cerca di dissolvere i confini tra il sacro e il quotidiano, offrendo rituali trasformativi che sono tanto senza tempo quanto ridefiniti in modo innovativo.

Questo evento fa parte di TUTTA BASE ↗: dal tramonto di venerdì 6 all’alba di domenica 8 giugno, BASE si apre e diventa una mappa viva e porosa: musica ovunque, corpi in movimento, spazi per stare, luci basse, suoni altissimi, incontri improbabili.
Cura, arte, trasformazioni: a TUTTA BASE troverai dj-set, performance, concerti, proiezioni, workshop, pratiche di danza e yoga, potrai ballare, cantare, mangiare, dormire, ascoltare concerti vedendo l’alba o semplicemente prendere il sole in un terrazzo sui tetti di Milano. 36 ore per toglierci il sonno e riempirci di musica, performance, pratiche, relazione, bellezza con un palinsesto ricchissimo curato insieme a Le Cannibale.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.