TUTTA BASE Trap Community Opera

Estate di BASE
musica

Come si racconta un quartiere con la musica? E con la danza?

Trap Community Opera è un percorso artistico partecipativo che ha coinvolto un gruppo di ragazz dei quartieri di San Siro e Giambellino tra musica trap, danza e teatro. L’obiettivo: realizzare un’opera trap che racconti il quartiere San Siro a partire dalla loro prospettiva. L partecipant, guidat da Anna Serlenga, Rabii Brahim, Daniele Vitrone – in arte Diamante, Sara Lorenzetti – in arte Sheba, sono stat protagonist della creazione della performance, un’opera in chiave contemporanea, partendo dalla sua ideazione ed arrivando alla sua realizzazione finale che debutta a TUTTA BASE l’8 giugno alle 19.00.

Credits

Trap Community Opera è un progetto di Milano Mediterranea e Corps Citoyen in partnership con BASE Milano, con il contributo di Fondazione di Comunità Milano nell’ambito della rassegna Musicami. Il progetto è realizzato in collaborazione e con il supporto di IIS Galilei-Luxemburg“.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.