RUMORE in Studio W/ Federico Albanese

musica
RUMORE

Uno dei più promettenti pianisti modern-neo-classical, al pari di artist del calibro di Olafur Arnalds, Nils Frahm, Max Richter. Al Volvo Studio Milano Federico Albanese inaugura RUMORE in Studio con un live speciale che fonde modern classic, influenze jazz, tracce di elettronica ed avant-garde pop.

Bio

Federico Albanese è un compositore, pianista e produttore musicale italiano. La sua versatilità musicale è un dono naturale che lo spinge ad esplorare la musica in tutte le sue sfaccettature. Le composizioni di Albanese sono ariose e cinematografiche, mescolando musica classica, pop e psichedelia. Il nuovo album di Federico intitolato “Before and Now Seems Infinte” è stato pubblicato su Mercury KX (Decca) il 25 febbraio 2022.

Le Cannibale crea eventi speciali dove arte, musica, cultura e intrattenimento incrociano le proprie rotte dando vita a situazioni fuori dal comune, appuntamenti capaci di offrire qualcosa in più stimolando e affascinando il suo pubblico, facendo scoprire nuovi luoghi, suoni, parti sconosciute della città che assumono una funzione inaspettata per una notte o un weekend.

 

Credits

Foto di Dovile Sermokas

    Ingresso libero con consumazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.