HELLO DARKNESS R.OSA di Silvia Gribaudi, con Claudia Marsicano

Hello Darkness
performance

Una giornata per riscoprire il corpo e la voce come strumenti di libertà, invenzione e resistenza.

R.OSA di Silvia Gribaudi, con Claudia Marsicano, è un one-woman show che gioca con gli stereotipi di corpo, bellezza e successo. Dieci esercizi ironici e potenti trasformano la performance in una rivoluzione corporea: il corpo diventa libero, sorprendente, e capace di ridefinire il rapporto tra immagine, desiderio e partecipazione del pubblico. Un invito a guardare, ridere e sentire in modi nuovi.
Tra ironia, gioco e corpi che parlano senza parole, la giornata esplora come i linguaggi del presente possano aprire varchi nel sociale, trasformando la percezione di sé e degli altri, e invitando il pubblico a essere parte attiva di mondi possibili.
Partecipando avrai la possibilità di vedere anche Lose Voice Toolkit di Adele Dipasquale, una video-installazione che mette in scena la forza del silenzio e dei linguaggi alternativi. Un gruppo di bambini perde la voce e impara a comunicare attraverso gesti, sguardi e rumori: ogni silenzio diventa una possibilità, ogni movimento un ponte verso nuove relazioni.
Un laboratorio-performance, in cui l’immaginazione si fa strumento di libertà e resistenza alle convenzioni.
  • Apertura porte 20.00

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.