BASE Milano Interplanetary Criminal

musica
RUMORE

Interplanetary Criminal, una delle figure più innovative della scena UK garage, porta a BASE il suo inconfondibile mix di bassline potenti e ritmi 2-step per una serata imperdibile. Famoso per il successo virale “B.O.T.A. (Baddest of Them All)”, in collaborazione con Eliza Rose, il produttore britannico trasporterà il pubblico con sonorità che fondono il revival del garage britannico con influenze moderne.

Bio

Interplanetary Criminal, DJ e produttore musicale britannico, è una figura chiave nella rinascita della scena UK garage e bass music. Cresciuto nelle sottoculture musicali del Regno Unito, è diventato noto per la sua capacità di fondere i classici suoni 2-step garage con influenze contemporanee e sperimentali, creando un mix di bassline pesanti, ritmi taglienti e melodie nostalgiche.

Con performance in festival e club di tutto il mondo, Interplanetary Criminal è rinomato per i suoi set energici che fanno ballare il pubblico senza sosta. Attraverso le sue produzioni, continua a ridefinire il sound del UK garage, onorando le sue radici underground e portandolo verso nuovi orizzonti.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.