TUTTA BASE GAIA BANFI (Live)

estate
musica

L’universo sonoro di Gaia Banfi prende vita in un live intimo e sperimentale

Gaia Banfi è una cantautrice italiana. Avvicinatasi alla musica sin da giovanissima, ha intrapreso un percorso artistico che l’ha portata a sperimentare nuove sonorità. Le sue produzioni si distinguono per l’uso innovativo di elementi elettronici, suoni distorti e un approccio sperimentale alla composizione. Il suo ultimo lavoro, La Maccaia, composto da sette tracce, affronta temi come la memoria, la nostalgia e l’infanzia, offrendo un viaggio intimo e suggestivo attraverso le emozioni.

Bio

Questo evento fa parte di TUTTA BASE ↗: dal tramonto di venerdì 6 all’alba di domenica 8 giugno, BASE si apre e diventa una mappa viva e porosa: musica ovunque, corpi in movimento, spazi per stare, luci basse, suoni altissimi, incontri improbabili.
Cura, arte, trasformazioni: a TUTTA BASE troverai dj-set, performance, concerti, proiezioni, workshop, pratiche di danza e yoga, potrai ballare, cantare, mangiare, dormire, ascoltare concerti vedendo l’alba o semplicemente prendere il sole in un terrazzo sui tetti di Milano. 36 ore per toglierci il sonno e riempirci di musica, performance, pratiche, relazione, bellezza con un palinsesto ricchissimo curato insieme a Le Cannibale.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.