FAROUT Live Arts Festival Cosmic Prelude — Opening Night of FAROUT Festival & ReSilence Exhibition

FAROUT

Festeggia con noi l'arrivo di FAROUT.

Cosmic Prelude è la serata inaugurale di FAROUT Live Arts Festival 2025. Un allineamento cosmico che apre un festival di oltre 50 tra spettacoli, mostre, installazioni e ne anticipa le traiettorie più visionarie, che proseguiranno fino al 22 novembre.

 

18:30
#opening
Accoglienza nella Ground Hall
Ti aspettiamo a BASE per l’inizio della serata.

19:00
#mostra

Opening – ReSilence: Future Soundscapes & Affect Mining in Urban Ecosystems

 

Apre la mostra ReSilence: un percorso tra esplorazioni artistiche interattive guidate da suono, scienza e tecnologia.


20:00
#djset

isciān / ایشان × FAROUT Festival presenta:

Tribadelica

 

Tribadelica è un collettivo milanese di DJ e produttori musicali che esplora le frontiere del ritmo e della coscienza, fondendo percussioni tribali, groove ipnotici e texture psichedeliche per creare un viaggio rituale, primitivo e cosmico. Si definiscono come una “tribù sonora senza confini”, un portale psichedelico verso mondi sconosciuti, e creano un’esperienza musicale che unisce persone attraverso un “ritrovarsi” con la musica giusta.


21:30
#live

FORCE IS PRESENT – National Première

 

di Brigitta Muntendorf

 

Un esperimento audiovisivo in cui il suono è generato dalla sola forza del movimento. FORCE IS PRESENT non è un concerto tradizionale, ma un esperimento audiovisivo radicale che ci invita a un ascolto profondo e attivo, fondendo tecnologia, fragilità sociale e un’acustica di grande impatto. È un dispositivo che mette in discussione il modo in cui la tecnologia sta ridisegnando la nostra capacità di percepire e interagire con la realtà.

  • Apertura porte 18:30

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.