PIANTALA – Te lo dice una pianta

festival
Laurène Allard, Nia Gombač Unveiling the Invisible 2024 Mixed media © HEAD – Genève / HES-SO and UL ALUO

Evento Gratuito su registrazione

A differenza di ChatGPT non consumano dati, ma producono ossigeno. Il più grande evento di vendita itinerante di piante in Italia approda a BASE per trasformare il modo in cui viviamo il verde.

La loro presenza non è mai troppo ingombrante. E poi, al contrario di noi umani, gli ambienti non li distruggono ma li rigenerano. Per tre giorni a BASE parliamo di (e con) le piante.

Piantala – Te lo dice una pianta
 è il nuovo format di shopping esperienziale che porta nelle città un’ondata di verde all’insegna dell’accessibilità e della consapevolezza. Sono state selezionate oltre 10.000 piante di più di 100 varietà, selezionate per essere alla portata di tutti, sia per prezzo che per facilità di cura. Ma PIANTALA non è solo un pop-up store di piante. Si tratta di un’esperienza immersiva, che coinvolge musica dal vivo, esibizioni artistiche, workshop e un’area food & drink.

Le piante in questa serie di eventi sono tutto fuorché elementi di arredo. Sono alleate: di benessere, di pazienza, di relazioni e di cura.

Bio

Piantala – Te lo dice una pianta è un format di shopping esperienziale green unico in Italia. Supera i confini della sostenibilità nell’urban living contemporaneo per promuovere un approccio pop al verde nella vita di tutti i giorni.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.