Massimiliano Aurelio Il segno della spensieratezza: una mostra su Massimiliano Aurelio

"Il segno della spensieratezza" celebra l’arte di Massimiliano Aurelio, illustratore capace di tradurre leggerezza e gioia in immagini potenti, e storico residente della Project House di BASE Milano, scomparso nella primavera del 2024.

La mostra ripercorre la sua carriera: dai ritratti di icone culturali ai progetti per testate internazionali come Monocle, Rolling Stone e The Guardian, rivelando il suo straordinario talento nel trasformare colori e forme in emozioni.

L’esposizione è un viaggio tra opere personali, illustrazioni editoriali e lavori inediti, che offre uno sguardo autentico su un artista che ha segnato profondamente l’illustrazione contemporanea. Un omaggio alla sua creatività, alla capacità di ispirare e al valore universale della sua arte.

__________

Questa sarà un’occasione per partecipare alla raccolta fondi “Nel segno di Max“, che ha un doppio obiettivo: il primo è quello di raggiungere il pubblico delle città più importanti per Max, portando la mostra a Taranto e a Roma; il secondo è quello di sostenere la sua famiglia, aiutandola a proteggere i diritti d’autore e contribuendo al futuro dei suoi figli.

Bio

Massimiliano Aurelio è stato un illustratore e creativo italiano di grande talento, noto per la sua capacità di catturare la spensieratezza e la gioia attraverso i suoi lavori. Collaboratore di prestigiose testate internazionali come Monocle, Rolling Stone e The Guardian, ha lasciato un segno significativo nel panorama dell’illustrazione contemporanea.

    INGRESSO GRATUITO

    LA MOSTRA È VISITABILE
    DAL 26 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE
    E DAL 5 AL 16 DICEMBRE

    DALLE H10 ALLE H21

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.