La più grande festa anni 90-2000 arriva a BASE! Dj-set, karaoke, canzoni dei cartoni animati per una serata indimenticabile.
BIGLIETTI » [gdlr_divider type="solid" size="100%" ] INFO UTILISSIME WE LOVE 2000 03 GIU H22 — 04 | ROOM 1400 BIGLIETTI »Il 15 giugno alle H11 a BASE inaugura l’installazione di "Playing Ground", un progetto site specific di arte pubblica ideato per scomporre, immaginare e rimontare nuove forme di città attraverso la prospettiva dei bambini, che verrà installato qui a BASE per tutta l’estate.
Nel corso di un workshop esperienziale a cui hanno partecipato le alunne e gli alunni dell’Istituto Comprensivo Moisè Loria, lsabella Martin, artista inglese in residenza a BASE, il cui lavoro si concentra sull’esplorazione della relazione tra persone e ambiente circostante, vuole includere nel dibattito pubblico la voce dei più piccoli, collezionando le loro visioni sul significato dell’abitare e su come si possa ridisegnare una città con la creatività.
Il risultato di questo percorso è l’installazione composta da due opere – Tornatinta e Alcune volte c'è il sole altre la luna - che inaugureremo giovedì 15 giugno alle H11 in compagnia di Isabella Martin e delle bambine e dei bambini coinvolti nel progetto: saranno loro, infatti, a raccontarci l’opera e accompagnarci a scoprirla.
*Il progetto Playing Ground è realizzato con il supporto della Fondazione Maurizio Fragiacomo, con il contributo di Danish Arts Foundation e lo sponsor tecnico Milano Signs.
[gdlr_divider type="solid" size="100%" ]
INFO UTILISSIME PLAYING GROUND: L'INSTALLAZIONE DI ARTE PUBBLICA DI ISABELLA MARTIN A BASE 15 GIU H11 BASE Milano
Something goes wrong. Please try again.