FAROUT Live Arts Festival
The Convivial Laboratory
3 –– 13 OTTOBRE 2024
La creazione di uno spazio comune da riempire con decisioni condivise, di generosità e di mutualismo:
FAROUT Live Arts Festival 2024 mette in pratica il convivialismo.
Una dimensione pragmatica che accompagna – e a tratti disorienta – la teoria politica.
Per questa edizione di FAROUT Live Arts Festival 2024: The Convivial Laboratory, otto giorni di incontri, laboratori, conversazioni, pranzi e cene che mettono al centro il convivialismo, lo stare insieme come dimensione pratica.
Un programma nel programma, all’interno del festival FAROUT a BASE Milano e attorno a Moéca, un tavolo multiforme immaginato da Lorenzo Perri e Sabrina Morreale / Lemonot.
Saranno occasioni di apprendimento, di riflessione politica, di memoria geografica, di elaborazione del dolore e di piccole gioie, in compagnia di artist, filosof, ricercat, designer, cuochi.
Tutti gli appuntamenti della Scuola del Convivialismo
Anas Chao — Campobase Project — Emanuele Braga — Ester Azzola — Landscape Choreography — Liryc Dela Cruz — Pietro Pagella — Rethinking Lampedusa — Sure — Università Bicocca
VOLONTAR
BASE cerca volontar che vogliano vivere a 360° la creazione di un festival. Formati sull’accessibilità culturale, preparati ad accogliere il pubblico, assisti alla realizzazione delle performance, conosci l artist e lasciati ispirare da nuovi punti di vista.
Compila il form e candidati ↗
per saperne di più
Ufficio stampa BASE Milano
Lara Facco
press@larafacco.com ↗
Comunicazione
BASE Milano
redazione@base.milano.it ↗