FAROUT Live Arts Festival Le Cannibale — Romare, Enea Pascal (Ivreatronic)

dj-set
FAROUT

Le Cannibale e FAROUT Festival intrecciano i loro linguaggi per dare vita a una notte che è insieme festa e performance, clubbing e ricerca artistica. Per il quinto anno consecutivo, un appuntamento che porta nel cuore di Milano l’energia dei corpi che danzano, trasformando la dimensione underground in esperienza culturale condivisa.

Sul palco, due protagonisti d’eccezione: Romare, tra i produttori più raffinati della scena elettronica internazionale, capace di fondere jazz, soul e groove ipnotici; ed Enea Pascal, co-fondatore del collettivo Ivreatronic e voce della nuova elettronica italiana.

Un party che è anche rito collettivo, dove la musica diventa strumento di relazione, immaginazione e libertà. La festa e il ballo si affermano come nuova forma di convivenza: un linguaggio comune che unisce corpi e differenze in un’unica traiettoria condivisa.

In occasione della serata, la mostra RESILENCE, in programma a BASE per FAROUT Festival, rimarrà aperta e sarà visitabile con questo biglietto fino alle 01:00 AM

  • Apertura porte 22:30
  • Presenza di luci intense/stroboscopiche: sì

    Presenza di suoni forti: sì

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.