FAROUT Live Arts Festival: The Convivial Laboratory Pietro Pagella — Elogio dello Sbagli(at)o

FAROUT
pratiche

Un’esperienza di degustazione guidata del cocktail Negroni nella sua versione “sbagliata"

L’evento, in forma di conversazione della durata di un’ora circa, propone un de-tour sensoriale e concettuale attorno all’importanza del gusto amaro nelle culture e al senso che, a volte inconsapevolmente, attribuiamo ai miti delle origini nel cibo.
Persone “inadatte”, “fuori posto”, e “anomale” sono le vere benvenute in questo spazio di parola e pensiero: abitandolo insieme, avremo occasione di esplorare il concetto di serendipity, nel cibo ma non solo, e ragionare del senso dello sbaglio e del sentirs sbagliati oggi.
Un piccolo incontro, intimo e informale, attorno a un drink e un piatto, al termine del quale ciascunɜ porterà a casa storie, esperienze e percezioni di sbagli e sbagliati, creando l’opportunità di sperimentare nuove forme di coesistenza im/possibile.

Bio

Elogio dello Sbagli(at)o è uno degli appuntamenti di The Convivial Laboratory, la “Scuola” di Convivialismo che ospitiamo durante la terza edizione di FAROUT Live Arts Festival: un laboratorio, un luogo per atti di cura radicali, per sperimentare economie alternative e condividere tempo di riposo e di lavoro.

  • Durata 90'
  • Questo incontro: si fruisce da sedut, è in lingua italiana, non prevede LIS, non prevede audiodescrizione poetica
    Meglio pochi ma buon*? In alcuni casi, sì. Come in questo incontro! Abbiamo a disposizione un numero limitato di posti per la buona riuscita della pratica. Per questo, se hai prenotato il tuo posto ma non riesci a venire, ti chiediamo di restituire il tuo biglietto alla lista d’attesa, per permettere a un’altra persona di partecipare.
    Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande, scrivici su farout@base.milano.it
    in collaborazione con: Erica Petrillo

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.