Abbiamo immaginato BASE tra dieci anni...

...e abbiamo visto te: tutto, tutto quello che puoi fare a BASE

di Redazione

Ciao, 
forse ci conosci già. Non siamo solo quel posto dove vai a far serata, della mostra di fotografia al primo piano, dell’ape in terrazza, del “ma che c’è a BASE durante Design Week?” 
Siamo questo, e molto altro: un centro di produzione culturale con un programma pubblico di eventi, un centro di residenze e sperimentazione all’incrocio tra arte, musica e design, e siamo anche un hub di comunità che progetta con e per il territorio circostante.  

Se hai tra i 19 e i 30 anni e sei un ideator* instancabile, o curator* di imprevisti; organizzator* di eventi (rigorosamente casalinghi) o navigator del caos controllato; coltivator di comunità o pensatore inquieto, cerchiamo te per:  ribaltare la prospettiva tra chi produce e fruisce, favorendo partecipazione e protagonismo giovanile, sperimentare nuovi modelli, metodi, percorsi e processi di produzione culturale, a partire dalla pratica, offrire possibilità di crescere, fare esperienza e anche sbagliare: saremo il tuo safe space per provare, riprovare e provarci ancora.   

Lo vogliamo fare attraverso progetti di rigenerazione, feste e festival, esperienze sul campo, laboratori e percorsi di accompagnamento professionale.  

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.