Offbeat X RUMORE Two Shell

dj-set
RUMORE

Per la prima volta in assoluto a Milano

Un suono che sfugge alle definizioni, un set che sembra venire dal futuro: Two Shell arriva a Milano per la prima volta e trasforma BASE in un’esperienza sonora fuori dagli schemi. Bass music mutante, euforia hyperpop, rave UK filtrato attraverso glitch digitali: il duo londinese smonta e ricompone i suoni della club culture con la libertà assoluta di chi gioca con il tempo e lo spazio.

Da Londra a Milano, passando per i club più hype del mondo, Two Shell è il nome che ha catturato l’attenzione di artisti come Four Tet, Sampha, FKA twigs e Jamie xx, con release acclamate e dj-set che sembrano performance di un’altra dimensione. Ritmi spezzati, synth liquidi e un’anima rave contaminata da UK garage, dubstep e IDM: ogni loro apparizione è un’incognita, ogni set una nuova versione del futuro della musica elettronica.

 

Bio

Misteriosi, sfuggenti, sempre un passo avanti: Two Shell è il duo londinese che sta ridisegnando i confini della club music. Tra estetica vaporwave, spirito rave e influenze hyperpop, il loro sound è un ibrido che tiene insieme la tradizione UK e il futuro dell’elettronica. Consacrati da nomi come Four Tet e Jamie xx, sono una delle realtà più esaltanti della scena contemporanea.

 

Credits

In collaborazione la crew di Urban Utopia

    Opening act: tendenzaraba

    Closing act: Lara David b2b AMRED

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.