Paranoia Festival: What Music Says / Music night

dj-set

Come stai?

Raccontare in prima persona il proprio malessere psicologico. Dare voce ai bisogni delle nuove generazioni, cambiare la percezione della fruizione musicale e introdurre nuove visioni nel mondo del clubbing milanese, fornendo un ambiente collaborativo e sicuro per esprimere disagi e sofferenze psichiche. Paranoia Festival è l’appuntamento dove la musica si intreccia con il tema della salute mentale, a BASE venerdì 1 marzo.

Una serata in musica per affrontare i temi dell’educazione all’affettività, alle emozioni, ai sentimenti. Alcuni nomi: Vitess, Sam Ruffilo, Lola Palmer e molt altr.

  • Apertura porte H20
  • BASE È ONLINE ma non solo: puoi acquistare il biglietto in cassa se l’evento non sarà sold out.

    BASE È PLURALE. Ci teniamo tantissimo ad averti con noi! Se sei una persona con disabilità abbiamo previsto strumenti per agevolare la tua partecipazione. Tutte le informazioni sull’accessibilità sono qui. Se hai bisogno di assistenza specifica puoi scriverci una mail. Sei accompagnator di persone con ridotte capacità motorie? Hai diritto a un biglietto omaggio!

    BASE È CASHLESS. Non usiamo contanti da un po’. Eventi, cibo, drink, biglietti: a BASE puoi pagare con carta, bancomat, Satispay o qualsiasi altro tipo di pagamento cashless tu preferisca.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.