Le Cannibale X FAROUT Live Arts Festival Marie Davidson + Fatima Koanda

musica

Per il quarto anno consecutivo, Le Cannibale, storica clubnight, e FAROUT, festival d’arte e performance contemporanea, incrociano le loro strade. Un evento trasversale speciale che fonde musica e arte, creando un dialogo tra modernità e sperimentazione, spaziando dalla musica elettronica al pop e alla contemporanea. La serata speciale vedrà la partecipazione di Marie Davidson, polistrumentista, cantante, compositrice e DJ canadese, emersa nell’ultimo decennio con un sound che unisce elementi di EBM e spoken word a influenze electroclash, pubblicato da etichette come DFA Records e Ninja Tune.

 

Apre il dj set di Fatima Koanda, figlia di genitori ivoriani e burkinabé, figura emergente nel panorama musicale milanese. La sua carriera è in rapida ascesa grazie a recenti esibizioni al fianco di Honey Dijon e una data al Panorama Bar di Berlino.

  • Durata 5h
  • Apertura porte 22:45
  • Questo spettacolo: si fruisce in piedi, non prevede audiodescrizione poetica. Se hai esigenze specifiche, scrivici a farout@base.milano.it

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.