Ho sbagliato tante volte: Malika Ayane

membership
musica
presentazione
Malika Ayane in bianco e nero

“Che sia per scherzo sbaglio o per miracolo. Purché sia tempesta”.

Malika Ayane è la prima ospite di Ho sbagliato tante volte, il progetto che racconta storie di errori e cambiamenti di artiste e artisti della scena musicale contemporanea. Il 24 novembre alle H21, nella cornice della Milano Music Week, Montserrat Fernandez Blanco — co-founder delle ormai celebri FuckUp Nights — incontra Malika Ayane al Volvo Studio Milano insieme a un’ospite speciale: Emma Nolde.

Bio

Volvo, come BASE, ha sempre creduto nel potere delle piccole cose. Non è solo la storia dei due brand che si orienta verso questo approccio, ma anche la loro programmazione culturale. Il Volvo Studio Milano, al centro del quartiere Porta Nuova, è un luogo unico, un piccolo acquario urbano che regala al pubblico grandi emozioni e veicola messaggi universali.


Diagonal racconta le storie di cui nessuno parla, disegnando contenuti che generano nuove narrazioni. Avvia conversazioni scomode sui temi che ci imbarazzano e spaventano di più, ma a cui non possiamo smettere di pensare. Lavora con aziende e istituzioni che credono nell’importanza di condividere storie che sono tabù. Organizza a BASE Milano le sue Fuckup Nights, un format innovativo che si focalizza sul fallimento ribaltandone il punto di vista e raccontandolo come spinta per il cambiamento.

Credits

Ho sbagliato tante volte è un progetto di Volvo Car Italia e BASE Milano in collaborazione con Diagonal.


Photo credits: Gabriele Di Martino

  • Apertura porte H19
  • INGRESSO LIBERO CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA FINO A ESAURIMENTO POSTI

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.