LINECHECK 2023 – #ManyKisses

festival
membership
musica

*smack*

Dal 22 al 25 novembre 2023 BASE Milano ospita la nona edizione di Linecheck, il festival del mercato della scena musicale nascente e contemporanea che mette in comunicazione professionist del settore, artist e tutt l amant della musica.

Di notte, offre un’esplorazione dalle sfumature uniche dell’evoluzione della musica nel panorama di oggi e di domani.

Di giorno, si anima con la fusione dinamica di panel talk, sessioni di matchmaking, showcase, tavole rotonde e workshop che affrontano i temi di innovazione e progresso.

 

→ SCOPRI IL PROGRAMMA

 


 

#MANYKISSES

 

L’universo della musica è un ecosistema. Una comunità poliamorosa che cresce attraverso il dialogo continuo tra i suoi membri, la circolazione di energie ispiratrici e creative e lo scambio orizzontale tra le personalità affermate sulla scena e l artist emergent.

Non può esserci progresso nell’industria discografica senza uno spostamento organico della nozione di esperienza dal vivo. L’intero sistema, quindi, può evolversi solo attraverso un’attenta cura delle pratiche di sostenibilità, accanto all’innovazione portata dalle startup e dalle imprese che ogni giorno nascono.

La creatività è la forza propulsiva di questo ecosistema: è così che l’edizione 2023 di Linecheck #ManyKisses, celebra la diversità e la molteplicità della musica, rendendo omaggio alla straordinaria unione creativa di Cristina Moser e Maurizio Arcieri, alias Krisma.

 

→ LEGGI IL MANIFESTO

 

Bio

Linecheck è membro fondatore della Federazione delle conferenze musicali e della Music Tech Europe Academy, il primo acceleratore paneuropeo per startup nello spazio musicale.

È un progetto di Music Innovation Hub, la prima S.p.A. Impresa Sociale in Italia, verticale sulla musica: nata a Milano e con sede proprio a BASE, dal 2018 realizza progetti innovativi e socialmente responsabili nel settore musicale.

Credits

Crediti foto: Elena Di Vincenzo

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.