HARDCORO

senza fine
workshop

Un coro pop-up, senza iscrizioni, né selezioni, né prove Ti presenti, ti diamo i testi, il Maestro ti guida e in due ore ti porti a casa un brano fatto e finito.

Estate di Base chiude il suo lungo percorso estivo proponendovi una lunga serie di buoni propositi per raccontarvi che “non è la fine”, l’estate non è ancora finita e neppure le possibilità di cambiare il nostro futuro. Ricominciamo l’este con tante occasioni di trovarci assieme e ritrovarci come comunità. Una grande comunità è il nostro HARDOCOR: un coro pop-up, senza iscrizioni, né selezioni, né prove. Dopo qualche giorno trovi il video su YouTube. Repertorio pop, da Britney Spears a David Bowie, dai Depeche Mode a Madonna. Brano a sorpresa, si scopre al momento. Maestro sul palco, cantori in platea: niente pubblico che sta a guardare, niente ansia da prestazione, chi c’è è lì per cantare. Non servono cantòri esperti, le armonizzazioni sono semplici, massimo tre voci. Cori pop-up come questo sono parte di un movimento mondiale di pub choirs: non smettiamo di stare assieme, resistiamo a suon di canzoni.

    INGRSSO LIBERO

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.