Il Diversity Brand Summit 2024 è a BASE

di BASE Milano

A volte l’unico modo per iniziare è ricominciare.

Fare “tabula rasa” è anche e soprattutto un atto di coraggio: le aziende che vogliono innovare e crescere, oggi, possono farlo solo cambiando approccio alla diversità, equità e inclusione (DE&I). Ne parliamo il 13 febbraio 2024 a BASE per il Diversity Brand Summit 2024, un appuntamento e un’occasione di confronto tra aziende per scoprire il valore che genera l’inclusione dei brand sui mercati e nella società.

Un evento, che quest’anno ha il sottotitolo “Iniziative che cambiano il mondo”, in cui verranno presentati e premiati con i Diversity Brand Awards i dieci progetti più meritevoli realizzati dai brand nel 2023. Alcuni brand che partecipano: Amazon, Barbie, Fastweb, Ferrovie Italiane, H&M, Ikea, PayPal, Sky, Spotify e TIM.

Alla conduzione la giornalista Silvia Boccardi, con la partecipazione di Elita Schillaci, Aida Diouf Mbengue, Charity Dago e Francesca Coin.


L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e dall’Unione Europea e con la partnership di ExtraLab, AccessiWay e Mark Up.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.