Creativity Pioneers Fund: OPEN CALL 2024

di BASE Milano

Torna Creativity Pioneers Fund, l’open call di Moleskine Foundation che dal 2021 fornisce un finanziamento flessibile di 5000€ ad organizzazioni creative e culturali per aiutarle a sostenere le loro funzioni e i loro programmi essenziali.

Lavorando insieme a organizzazioni, partner e stakeholder dell’ecosistema creativo, il Creativity Pioneers Fund mira a mobilitare uno sforzo collettivo che promuova la creatività come strumento di cambiamento sociale collegando e sostenendo organizzazioni culturali e creative che promuovono pratiche coraggiose, innovative e non convenzionali per costruire un mondo più giusto, inclusivo ed equo.

Il Creativity Pioneers Fund è rivolto a tutte le organizzazioni non profit da tutto il mondo che evidenziano il ruolo chiave della creatività nel promuovere un impatto sociale positivo e in particolare:
→ organizzazioni il cui target è composto prevalentemente da giovani tra i 17 e i 27 anni
→ organizzazioni che si concentrano sull’inclusività, sul sostegno a gruppi di minoranza e a comunità poco servite.

La call è attiva fino al 27 maggio alle H23. I risultati saranno comunicati a settembre e i fondi erogati entro dicembre 2024.

Sono previste sessioni di Q&A su Zoom per fornire ulteriori informazioni sul processo di candidatura e selezione:
→ 9 Maggio alle 10am CET, in Francese
→ 9 Maggio alle 5pm CET, in Spagnolo
→ 10 Maggio alle 10am e 5pm CET, in Inglese
→ 10 Maggio alle 2.30pm CET, in Italiano

ACCEDI ALLA SESSIONE ↗


Scopri di più su creativitypioneersfund.ca.optimytool.com

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.