British Council: per il terzo anno, la partnership con We Will Design 2024 a BASE

di BASE Milano

Per il terzo anno consecutivo, BASE e British Council tornano a collaborare in vista della Design Week 2024, estendendo la call for entries di We Will Design – il programma promosso da BASE – al network dell’organizzazione culturale britannica.

Come negli anni precedenti, il bando è aperto a designer con sede nel Regno Unito che hanno già partecipato al programma Circular Cultures del British Council, o al programma globale Making Matters, che mira a promuovere un dialogo globale sul tema della progettazione e della realizzazione circolare.

Circular Cultures esplora come i principi dell’economia circolare possano essere un catalizzatore di creatività, collaborazione e pensiero rigenerativo all’interno dell’architettura, del design e della pratica della moda. Operando in nove paesi dell’Europa dell’UE, il programma mira a fornire uno spazio per uno scambio internazionale di conoscenze e competenze, creare nuove reti UE ed esplorare come il design e la produzione possano rispondere alle sfide ambientali globali per supportare futuri riparativi e alternativi.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.