Moleskine Foundation presenta: A Creativity Revival 2025 – On Liminality, Repair & Surrender An Evening of Words to Remake the World

FAROUT
talk

Tutt apparteniamo al linguaggio e il linguaggio appartiene a noi.

Una serata straordinaria dedicata al potere del linguaggio e al senso di appartenenza che esso genera, anche quando i suoi confini ci sembrano labili. È attraverso le parole che diamo forma al mondo, ne troviamo il significato e ne perpetuiamo la tradizione creativa. Unisciti a noi per incontrare tre eccezionali costruttori di mondi che condivideranno non solo le parole che hanno scelto, ma anche le esperienze di vita che le hanno plasmate profondamente nella loro coscienza e nel loro vocabolario.

Cole Arthur Riley – Scrittrice, poetessa e ideatrice di Black Liturgies, un progetto di preghiere, poesie e meditazioni per restare umani.

Kumi Naidoo – Attivista, scrittore e presidente del Trattato per la Non Proliferazione dei Combustibili Fossili. È anche l’autore del prossimo libro, What We Owe Water: It’s Time for a Fossil Fuel Treaty.

Gabriella Gomez-Mont – La più recente membro del MOTH Collective, fondatrice di Experimentalista e The Institute for Everything In-Between, oltre che ex Chief Creative Officer di Città del Messico.

    Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

    L’accesso è garantito fino a esaurimento posti.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.