TUTTA BASE Hangover Community presents: Ozone

dj-set
estate

Raw. Soulful. Transformative.

Quando arriva Ozone, non si entra in pista. Si entra in atmosfera.
Un set che non segue la traiettoria del clubbing convenzionale, ma esplora altitudini e pressioni nuove, come un salto nel vuoto senza caduta. Il suono si fa spazio, respiro, tensione e rilascio.

Artista multidisciplinare con radici nelle arti visive e un cuore rave, Ozone crea set che sono viaggi sonori ad alta tensione, dove techno, breaks, trance e tribe si fondono in un rituale imprevedibile, immersivo e profondamente emotivo. Il suo linguaggio musicale sfida i confini e celebra l’energia dell’underground.

Hangover nasce per questo. Per accogliere chi crea fuori dalle regole, per amplificare voci ancora sotterranee. È una comunità fluida, indipendente, radicale — fondata a Milano, ma con radici che si estendono fino a Kyiv, e visioni che attraversano ogni confine.

Ozone incarna questa energia: una selezione sonora che rompe le strutture e lascia spazio all’ignoto. La pista non è un luogo da conquistare, ma un luogo da abitare insieme.

Bio

Hangover non è solo una festa: è uno spazio sicuro, una corrente creativa, un luogo dove essere — senza filtri. Fondato da Aleksandra Artemova nel 2024, è il nome di un movimento nato a Milano e pronto a espandersi in tutte le città dove c’è ancora bisogno di libertà, arte e unione.

Durante ogni evento, la musica diventa chiamata e risposta. Hangover è trasformazione. Non è solo line-up, è vibrazione condivisa. Non è performance, è presenza.

Per chi cerca più di una notte. Per chi cerca una nuova lingua, fatta di corpi, suoni, connessioni.

Questo evento fa parte di TUTTA BASE ↗: dal tramonto di venerdì 6 all’alba di domenica 8 giugno, BASE si apre e diventa una mappa viva e porosa: musica ovunque, corpi in movimento, spazi per stare, luci basse, suoni altissimi, incontri improbabili.
Cura, arte, trasformazioni: a TUTTA BASE troverai dj-set, performance, concerti, proiezioni, workshop, pratiche di danza e yoga, potrai ballare, cantare, mangiare, dormire, ascoltare concerti vedendo l’alba o semplicemente prendere il sole in un terrazzo sui tetti di Milano. 36 ore per toglierci il sonno e riempirci di musica, performance, pratiche, relazione, bellezza con un palinsesto ricchissimo curato insieme a Le Cannibale.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.