WE/US: Chullu X FAROUT Dj–set W/Surani + Mattia Dambrosio

dj-set
FAROUT

Nella vita Surani opera all’intersezione tra cinema e musica, lavorando in ‘script e soundtrack development’ presso una casa di produzione ed un etichetta discografica. Può un’immagine evocare un suono? E un suono richiamare un ricordo? Come curatrice musicale le piace tracciare legami tra sonorità sud-asiatiche ad altre geografie, elettroniche e non.

Mattia Dambrosio è un dj/producer/musicista e resident del collettivo Armonika. Con i suoi dj set riesce a creare paesaggi sonori empatici, culturalmente raffinati e in risonanza con il dancefloor. Il suo sound nasce e converge verso la techno, con matrice dark, per poi estendersi alla dub techno prima di abbracciare la house e frequenze più vibranti. Ricerca, movimento e attenzione ai dettagli sono le caratteristiche che definiscono i suoi set.

Bio

WE/US è una piccola rassegna pensata da Chullu per Farout; uno spaccato parziale sul variopinto mondo della musica del presente, tra listening session, spoken word, beat globali, nu jazz e UK bass. WE/US è desiderio di collettività in un’epoca individualista, è sentire e pensare insieme.

Chullu è un’agenzia di produzione attiva tra Milano e la Sicilia da fine 2021, fondata da Carmelo Milea, Clara Aqua e Paolo Cerruto. Negli anni abbiamo lanciato progetti musicali, organizzato concerti, festival e rassegne con ospiti internazionali, mantenendo il Mediterraneo come stella polare della nostra ricerca. Attraverso la musica parliamo di culture diverse, di aspetti politici e sociali; con questo linguaggio universale costruiamo solidarietà e ponti tra esseri umani senza gerarchie.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.