Oltre il visibile

mostra

Cosa c’è dietro una foto? Un’idea, un progetto, una scelta fra tante ma anche uno spazio non inquadrato. Un fuori campo, assente dalla foto ma presente al momento dello scatto. Un contesto fatto di azioni, rumori, voci e silenzi. L’ allestimento vuole indagare proprio questa circostanza, rivelare le condizioni della realtà in movimento che circondano e influenzano il momento in cui l’immagine si fissa nell’apparecchio fotografico.

Si inaugura alle 18.30 il 6 novembre la mostra “Oltre il visibile”, un’installazione multimediale curata dal alliev del corso di Foto, Video e New Media e del corso di Tecnologia del Suono dell’Accademia Teatro la Scala.

 

Bio

La mostra è realizzata nell’ambito del progetto “MTNT-Music Theatre & New Technologies” finanziato dal PNRR per l’innovazione e l’internazionalizzazione del sistema AFAM e finalizzato alla valorizzazione del teatro musicale attraverso il dialogo con la ricerca e le applicazioni tecnologiche.

    INGRESSO GRATUITO

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.