DJ italiana nata a Roma, la sua musica prende forma dall’incontro tra sonorità dinamiche, oscure e spesso introspettive, che spaziano dai beat electro alle ritmiche break, fino a immergersi nei territori più profondi della techno.
La sua filosofia è chiara: rifiutare ogni schema e regola, per lasciare spazio alla totale libertà espressiva. Sempre aperta a nuovi orizzonti, esplora un suono in costante evoluzione, trovando nella produzione musicale il canale privilegiato per esprimere al meglio creatività e visione, oltrepassando ogni confine sonoro.
Bio
Questo evento fa parte di TUTTA BASE ↗: dal tramonto di venerdì 6 all’alba di domenica 8 giugno, BASE si apre e diventa una mappa viva e porosa: musica ovunque, corpi in movimento, spazi per stare, luci basse, suoni altissimi, incontri improbabili.
Cura, arte, trasformazioni: a TUTTA BASE troverai dj-set, performance, concerti, proiezioni, workshop, pratiche di danza e yoga, potrai ballare, cantare, mangiare, dormire, ascoltare concerti vedendo l’alba o semplicemente prendere il sole in un terrazzo sui tetti di Milano. 36 ore per toglierci il sonno e riempirci di musica, performance, pratiche, relazione, bellezza con un palinsesto ricchissimo curato insieme a Le Cannibale.