BASE Milano MOTTA — SUONA! VOL.1

music
RUMORE

un progetto libero, psichedelico, dall’attitudine punk in cui la dimensione del live e dello studio si fondono l’una con l’altra

It’s time to make RUMORE! with MOTTA. Distorted sounds and intertwining genres give life to a record in which everything revolves around the power, passion and often conflicting feelings that the great instrument of music has the ability to exert on each individual. A free, psychedelic project with a punk attitude, in which the live and studio dimensions merge with each other.

Bio

Francesco Motta è un cantautore e compositore con quattro album in studio all’attivo e uno dal vivo, centinaia di palchi calcati prima con i Criminal Jokers poi come solista e diverse colonne sonore per documentari e film d’autore. Diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia, il suo rapporto artistico con il cinema è tuttora attuale: Motta sta lavorando a due colonne sonore per film italiani di prossima uscita. Tra i premi e i riconoscimenti per la musica, Motta è stato due volte vincitore della Targa Tenco per il miglior album (nel 2016 come Opera Prima con l’album “La fine dei vent’anni”, nel 2018 come Miglior Album in Assoluto con “Vivere o Morire”). Ad ottobre è uscito il suo ultimo album “La musica è finita”, lo stesso giorno inizia il tour nei club delle principali città d’Italia, che ha collezionato numerosi sold out e che ha portato in tour nei palchi più suggestivi d’Italia quest’estate. 

So... is this getting serious?

Subscribe to our newsletter: you will find all the news on what we do, what we like and where we want to stay.