TUTTA BASE Miniatures di Komitas e Aslamazian – Akhtamar Quartet / Le Dimore del Quartetto

estate di BASE
music

Voyage of Vibrant Verses

Un concerto immersivo, riflettendo la risonanza globale insita nelle culture intrecciate dell’Europa.
Non si tratta solo di una celebrazione del patrimonio musicale europeo, ma di un invito a esplorare lo spirito di apertura, dialogo e creatività che da sempre caratterizza il continente.
Attraverso la musica, l’Akhtamar Quartet aspira a evocare l’essenza di un’Europa moderna – un continente sempre vibrante, accordato sulle note della diversità, dell’integrazione e della connessione globale.
Il concerto, ideato dalla regista e compositrice Jelena Dabic, è concepito come un viaggio attraverso il paesaggio sonoro europeo, nel tempo e nello spazio, per rappresentare la coesistenza di espressioni culturali diverse.

Komitas (1869 – 1935) – Serguey Aslamazyan (1897 – 1978) | Miniature

Bio

CON

Coline Alecian, violino
Jennifer Pio, violino
Cléo Dahan, viola
Cyril Simon, violoncello

Questo evento fa parte di TUTTA BASE ↗: dal tramonto di venerdì 6 all’alba di domenica 8 giugno, BASE si apre e diventa una mappa viva e porosa: musica ovunque, corpi in movimento, spazi per stare, luci basse, suoni altissimi, incontri improbabili.
Cura, arte, trasformazioni: a TUTTA BASE troverai dj-set, performance, concerti, proiezioni, workshop, pratiche di danza e yoga, potrai ballare, cantare, mangiare, dormire, ascoltare concerti vedendo l’alba o semplicemente prendere il sole in un terrazzo sui tetti di Milano. 36 ore per toglierci il sonno e riempirci di musica, performance, pratiche, relazione, bellezza con un palinsesto ricchissimo curato insieme a Le Cannibale.

So... is this getting serious?

Subscribe to our newsletter: you will find all the news on what we do, what we like and where we want to stay.