Con Sunday OFF il weekend non finisce: si trasforma.
Nel cortile di BASE si apre un tempo diverso, un Altromondo fatto di connessioni lente, ascolti profondi e vibrazioni condivise. SundayOFF è un appuntamento ibrido tra club e listening session, tra relax e scoperta sonora, in cui lasciarsi andare a nuove traiettorie.
Stavolta BASE ospita Jen Cardini, DJ monegasc che da oltre trent’anni lascia il segno nei principali festival internazionali – da Glastonbury a Primavera, da Field Day a Sónar, fino a Mutek e Butik Festival – ed è presenza costante nei club più importanti del mondo, come Berghain, Outra Cena, Bassiani, Basement o Circoloco, oltre ad aver trovato spazio anche in luoghi come il MoMA PS1 e il Centre Pompidou.
Con il party Nightclubbing, Jen ha creato una piattaforma per l artist della scena queer underground, proseguendo un percorso sempre guidato dalla convinzione che la musica sia uno strumento trasformativo e inesauribile fonte di curiosità creativa. Proprio quando il mainstream sembra aver trovato un’etichetta per definirl , Jen è già altrove.
Assieme a loro, Alioscia Bisceglia – leader dei Casino Royale – guida una listening session insieme a Il Dj Della Domenica e Disco Exotica.