Per la prima volta, alcuni dei protagonisti maschili del podcast si riuniranno sullo stesso palco per un dialogo aperto e sincero in cui racconteranno cosa ha significato per loro partecipare al progetto, come è cambiata la loro consapevolezza sulle questioni di genere e quali passi intendono compiere in futuro.
Non perdete l’opportunità di assistere a questa conversazione dal vivo, un’occasione unica per ascoltare direttamente dai protagonisti le sfide affrontate e le trasformazioni vissute durante questo percorso. Un momento di riflessione collettiva e di ispirazione per tutte le persone che credono in un futuro più paritario e consapevole.
“Tutti gli uomini” è un podcast innovativo che dà voce a uomini impegnati nel percorso di decostruzione degli stereotipi di genere, evidenziando il ruolo cruciale del maschile nell’eliminazione della violenza di genere. Attraverso interviste profonde, gli ospiti esplorano temi personali e sociali, offrendo una prospettiva unica sul cambiamento culturale necessario.
BIO
Irene Facheris è una formatrice, attivista e divulgatrice, che dal 2014 si occupa di tematiche legate al femminismo, agli stereotipi e ai diritti LGBTQ+. Autrice di libri come Creiamo cultura insieme, Parità in Pillole e Noi c’eravamo, Irene è stata inserita dal Sole 24 Ore tra le 10 donne che hanno lasciato il segno e dal Corriere della Sera tra le 110 donne dell’anno.