POETICA/MANIFESTO

estate di BASE

Da una stagione all’altra, dall’esuberanza estiva alla nostalgia finale: in questa scia di emozioni il nuovo incontro con Poetica, ospita Lamo con le sue intime ballate che raccontano l’amore e la vita e allo stesso tempo lacrime e dolore e la solista Logo con il suo progetto indie punk-pop che si concretizza con il suo primo EP “Inverno Deep”: un pop elettronico che anticipa una stagione malinconica e meno colorata di quella appena passata.


* Poetica/Manifesto fa parte di  Di BASE Finiamo, il quinto festival dell’Estate di BASE dedicato alla fine e alla malinconia. Sì, hai capito bene: quest’anno l’Estate a BASE si moltiplica in cinque festival tematici multidisciplinari. Dal 6 giugno al 10 settembre cinquanta giorni di programma, oltre 70 eventi e 120 artist e protagonist.

Bio

Pianista e tastierista, Daniela Mornati, in arte LAMO, ha collaborato negli anni con moltissimi artisti della scena musicale italiana tra cui Max Gazzè, Bugo, Selton, Diego Mancino, Angelica, Paletti, per citarne alcuni, calcando importanti palchi nazionali e internazionali. Dopo le prime esperienze da autrice e compositrice, nel 2021 dà il via al suo progetto solista sotto lo pseudonimo di LAMO, pubblicando i primi singoli con l’etichetta Sound to be, che la vedono autrice dei testi e co – compositrice delle musiche insieme a Rabbo Scogna. Nel 2022 è tra le finaliste del Premio D’Aponte.


LOGO è il progetto indipendente e autonomo di Giulia Di Gregorio.
Originaria di Verbania, LOGO si avvicina alla scena pop-punk fin da ragazzina. Trasferitasi a Milano, entra nella scena indie come bassista dei Van Houtens. Dopo una parentesi in Cile, dove suona nei bar di Valparaiso e entra a far parte della scena latina e internazionale locale, Giulia toma a Milano ed inizia a lavorare al suo progetto solista. LOGO è un progetto cantautorale in cui l’artista è al centro, ma si intreccia con tematiche più ampie, quali l’inclusione e la solidarietà, trattate con delicatezza e ironia.


Marta Tenaglia è una cantautrice milanese. Nelle sue canzoni beat vocali morbidi e testi veri, lucidi come specchi. Prima di uscire la sua voce fa il giro largo, perde tempo e scende finché può, per risalire e toccarti con delicatezza, ma senza chiedere il permesso.

    Registrati e partecipa!

So... is this getting serious?

Subscribe to our newsletter: you will find all the news on what we do, what we like and where we want to stay.