Tribadelica è un collettivo milanese di DJ e produttori musicali che esplora le frontiere del ritmo e della coscienza, fondendo percussioni tribali, groove ipnotici e texture psichedeliche per creare un viaggio rituale, primitivo e cosmico. Si definiscono come una “tribù sonora senza confini”, un portale psichedelico verso mondi sconosciuti, e creano un’esperienza musicale che unisce persone attraverso un “ritrovarsi” con la musica giusta.
isciān / ایشان × FAROUT Festival isciān presents: Tribadelica
dj-set
FAROUT
isciān / ایشان cura la programmazione musicale che accende il Cortile di BASE durante il weekend d'apertura di FAROUT, creando uno spazio sonoro inclusivo e accogliendo esperienze irriducibili a generi e identità definite. Il risultato è un fine settimana di DJ–set che esplorano le geografie sonore del mondo, dalla club culture europea all'elettronica decoloniale andina, fino alla psichedelia tropicale vintage.
Bio
In lingua Farsi, isciān / ایشان indica la terza persona singolare ma è un termine utilizzato soprattutto per designare la terza persona plurale, «loro», in un contesto di reciproco rispetto e riconoscimento. Oggi, con questa parola, isciān incarna una pratica di inclusione trasversale che rende partecipi persone ed esperienze irriducibili alle identità e ai generi, alle pratiche e ai saperi.