Protagonista del secondo appuntamento di ELSEWHERE sarà Anna And Vulkan, una delle novità più interessanti e fresche della scena. Canta, suona, produce e cura personalmente le grafiche dei suoi progetti, mettendo in ogni dettaglio la propria visione artistica. Con un’identità sonora cristallina e inconfondibile, riesce a trasformare emozioni e vissuti in musica, raccontando con autenticità le molteplici realtà che attraversa.
––––
ELSEWHERE è una rassegna di quattro concerti che conferma il Volvo Studio Milano come spazio di ascolto, ricerca e racconto del presente musicale. Curata da BASE Milano e Le Cannibale, ELSEWHERE trasforma il live in un’esperienza di prossimità tra artistə e pubblico.
Il filo rosso di questa edizione è l’idea di orizzonte: come luogo di incontro tra linguaggi, traiettorie e visioni diverse. L’elettronica attraversa la rassegna come linguaggio centrale ma non esclusivo, dialogando con songwriting, improvvisazione e ricerca sonora in una dimensione intima, capace di valorizzare il dettaglio, il gesto e l’identità di ciascun progetto artistico.