Nel terzo appuntamento di ELSEWHERE a calcare il palco sarà Indian Wells, moniker dell’artista di musica elettronica Pietro Iannuzzi. Il suo lavoro trae ispirazione dal suo background culturale legato a elementi di isolamento geografico, sociale e politico, da cui scaturisce un modo concettualmente ed emotivamente guidato di comporre musica elettronica.
L’influenza di Indian Wells si estende oltre le mere pubblicazioni musicali, avendo composto anche musica per il cinema, la televisione e i media. Quella di Inannuzzi è intelligent dance music che da sempre continua a ispirare, sfidare e affascinare il pubblico.
––––
ELSEWHERE è una rassegna di quattro concerti che conferma il Volvo Studio Milano come spazio di ascolto, ricerca e racconto del presente musicale. Curata da BASE Milano e Le Cannibale, ELSEWHERE trasforma il live in un’esperienza di prossimità tra artistə e pubblico.
Il filo rosso di questa edizione è l’idea di orizzonte: come luogo di incontro tra linguaggi, traiettorie e visioni diverse. L’elettronica attraversa la rassegna come linguaggio centrale ma non esclusivo, dialogando con songwriting, improvvisazione e ricerca sonora in una dimensione intima, capace di valorizzare il dettaglio, il gesto e l’identità di ciascun progetto artistico.