We Will Design Music – Courtyard W/ Lorenzo Burlon

chill
dj-set
WE WILL DESIGN

La musica arriva a We Will Design con il dj-set di Lorenzo Burlon

Durante la Design Week, il cortile di BASE diventa il cuore pulsante delle serate di We Will Design: uno spazio in cui musica, arte e sperimentazione si fondono per creare un’esperienza immersiva. Dalle 19 alle 23, il Courtyard si accende con selezioni musicali che riflettono il nostro spirito di ricerca e innovazione.

Ad aprire il ciclo di serate sarà Lorenzo Burlon, DJ e producer che mescola sonorità ibride, esplorando contaminazioni tra elettronica, ambient e bass music. I suoi set sono costruiti come paesaggi in continua trasformazione, dove ritmi avvolgenti e melodie dilatate creano un’atmosfera ipnotica, perfetta per perdersi nel flusso della notte.

Bio

Lorenzo Burlon è un dj, creative & art director italo argentino, incline alle pubbliche relazioni fin da giovanissimo. Cresciuto tra l’hard rock, il metal e il punk rock, scopre la musica elettronica, principalmente l’house, iniziando a frequentare i locali e lavorando con essi all’età di 14 anni.

Dopo quasi 10 anni, evolvendo e raffinando i propri gusti musicali tramite le influenze ricevute da ogni parte d’Italia, inizia il suo progetto principale Insert Coin, insieme a 3 collaboratori e amici: Domenico Ventura, Nicola Barbera e Graziano Umile. Da qui inizia la sua giovane carriera da Dj portando italo disco, new wave, italo house, proto house, chicago house, fuori dal format per ampliare collaborazioni e diramazioni.

Per Lorenzo la condivisione è essenziale nella musica, per renderla interpretabile e poliedrica, colorata e perpetua. Nella pista da ballo essa trova terreno fertile per evolversi a tale stato, e senza di noi, gente che condivide, non potrebbe riuscirci.

So... is this getting serious?

Subscribe to our newsletter: you will find all the news on what we do, what we like and where we want to stay.