PhotoVogue Festival torna a BASE per la sua nona edizione, celebrando l’interconnessione e la bellezza del mondo naturale e affrontando al contempo le pressanti sfide globali. Tre giorni di mostre, panel, presentazioni e vetrine digitali e una comunità globale di artist, leader di pensiero e organizzazioni che si battono per la tutela dell’ambiente e la sostenibilità.
PhotoVogue Festival 2025
The Tree of Life: A Love Letter to Nature
Fin dalla sua nascita, PhotoVogue Festival ha sostenuto temi eticamente ed esteticamente significativi, esplorando argomenti come lo sguardo femminile, la rappresentazione, la mascolinità, l’inclusività e la riformulazione della storia. Ha esaminato l’influenza pervasiva delle immagini sulla nostra comprensione del mondo e ha affrontato questioni all’avanguardia, tra cui la rapida evoluzione dell’intelligenza artificiale (IA) e le sue implicazioni etiche nella creazione di immagini.
PhotoVogue Festival is a project directed by Alessia Glaviano (Head of Global PhotoVogue) and co-curated by Caterina De Biasio (Visual Editor, PhotoVogue) and Daniel Rodríguez Gordillo (Senior Manager, Education & Community Initiatives, Condé Nast).
La foto in copertina è di Charlie Cordero Santa Cruz del Islote (@charliecordero)
ORARI INGRESSI
06.03: H15 – 21
07 → 09.03: H11 – H21
Il festival, i suoi talk e le sue mostre sono aperti al pubblico e gratuiti.