Diventa Donor e apriti a nuove prospettive con la possibilità di guardare lontano, un gesto concreto per dare valore alla Corporate Social Responsibility.
Contribuisci anche tu a ricostruire un pezzo della nuova Milano, metro quadro dopo metro quadro, e a sostenere la cultura, un bene comune, che genera ricadute positive sul territorio e sulla comunità, un vero motore di progresso socio-economico.
BASE ha deciso di istituire il programma Donors per sostenere i veri protagonisti della rigenerazione urbana, una rete di attori che si prende cura delle città e investe in progetti di innovazione con una precisa scelta di responsabilità sociale, alla solidarietà, e all’impegno civile.
BASE, un luogo di pubblica utilità, ha riqualificato e rigenerato gli spazi dello stabilimento ex-Ansaldo, un monumento di archeologia industriale, restituendo alla comunità luoghi riconosciuto del quartiere, trasformandoli in spazi di connessione, riconoscimento e scambio tra i cittadini. Per questo BASE ha ritenuto strategico mettere a disposizione i propri spazi non soltanto per iniziative di produzione culturale ma anche per attivare servizi innovativi di welfare comunitario.
BASE aderisce al programma Art Bonus per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo». Sostenendo BASE si ha diritto a un credito d’imposta del 65% sulle erogazioni liberali in denaro.
Per informazioni: partner@base.milano.it